immagine tablet generica

Linee guida per il piano D.D.I. - D.M. 39/2020

Informativa Privacy

Tutorial Piattaforma GSuite for Education

Guida - Docenti (effettuare il login Area Riservata per poter visionare il documento)

Guida - Studenti

Contatti di riferimento per il supporto didattico e tecnico:

Team digitale

Supporto tecnico

Offerta Didattica - RAI

Clicca qui per

Tutte le informazioni della RAI per la #lascuolanonsiferma
Clicca qui per Gli orari delle lezioni "La scuola in tivù" sul sito Rai Scuola (canale 146 DT)

Clicca qui per

Lezioni di "La scuola in tivù"  divise per unità didattica
Clicca qui per  Guida Tv di Rai Play con tutti gli orari di tutto il palinsesto di Rai Scuola

Attachments:
Download this file (Linee_guida_sedute_collegiali_on_linev2.pdf)Linee guida sedute collegiali in modalità online54 kB25/04/2020 11:29
Download this file (VADEMECUM+DIDATTICA+ONLINE+v.1.1.pdf)Vademecum DAD per Docenti e Studenti235 kB23/04/2020 20:17