logo erasmus+

Il nostro Istituto, forte della sua esperienza ventennale nell’ambito della progettualità europea, propone per il corrente anno scolastico un nuovo progetto di mobilità transnazionale dal titolo Erasmus+ ICT4ALL: Information Communication Technology For Social Inclusion.

La partecipazione al progetto è aperta a studenti maggiorenni delle classi quarte e quinte prioritariamente degli Indirizzi Informatica e Telecomunicazioni e Liceo Scientifico Scienze Applicate e, in subordine, agli studenti maggiorenni delle classi 4 e 5 di tutti gli Indirizzi di Studio di entrambe le sedi (Turismo, CAT, Liceo delle Scienze Umane). Gli alunni selezionati avranno la possibilità di svolgere un tirocinio formativo all’estero (durata 3 mesi - 90 gg + 2 di viaggio) presso aziende qualificate in uno dei seguenti Paesi Europei: Belgio, Bulgaria, Danimarca, Irlanda, Lituania, Spagna, Portogallo.

Gli interessati dovranno presentare la domanda di candidatura, entro e non oltre il 21/01/2022, compilando il modulo online al quale rimanda il link indicato al punto 7 dell'Informativa allegata.

Attachments:
Download this file (122_-_Circolare_Progetto_Erasmus_ICT4ALL.docx.pdf)Circolare n.122300 kB18/01/2022 13:37
Download this file (0_INFORMATIVA_ict4all.pdf)Informativa270 kB18/01/2022 13:36