La scuola ci piace… in sacca! Si potrebbe parafrasare così si la bella iniziativa promossa, in sinergia d’intenti, dall’Avis di Grottammare e di Ripatransone: le due realtà, da anni presenti sul territorio e in dialogo sempre aperto con i giovani e la scuola, hanno sponsorizzato le sacche che l’IIS Fazzini-Mercantini ha consegnato a tutti i suoi studenti. Sacche verdi per gli alunni di Grottammare e sacche arancioni per quelli di Ripatransone, pensate in primis per accompagnare questi ragazzi nelle attività curricolari in palestra, riprese dopo il lungo stop dovuto all’emergenza epidemiologica. Un dono colorato carico di valore: fatto perché questi ragazzi imparino che donare è un gesto semplice e possibile, donarsi può diventare un gesto vitale.

sacca
sacca sacca